giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Elezioni, Conte “M5S non si presta a balletti”

ROMA (ITALPRESS) – Ci sarà la possibilità di un riavvicinamento con il Pd? "Non lo dovete chiedere a me, è stato il Pd e Letta che in modo incomprensibile ha voltato le spalle all'esperienza con il M5S, è un fatto anche contraddittorio perché ora si ritrovano al suo fianco Fratoianni e Bonelli". Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a "La corsa al voto" su La7. "Dopo il balletto Letta-Di Maio-Tabacci, Letta-Calenda, Letta-Fratoianni è impensabile che inizi un balletto Letta-Conte, il M5S ai balletti non si presta. Il Pd ne risponderà ai suoi elettori e alcuni mi scrivono dicendo che voteranno per il MoVimento", ha aggiunto. "Nel nuovo statuto c'è la responsabilità politica del leader del M5S nella formazione delle liste, a questo si abbina la consultazione della rete", ha spiegato Conte. (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- xb1/ads/red 10-Ago-22 22:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.