giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

All’asta Defender, Range Rover e Jaguar usate in “No Time To Die”

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Defender, Range Rover e Jaguar, le stunt car di "No Time To Die", saranno messe all'asta per celebrare i 60 anni dei film di James Bond. Le Defender 110 di scena con VIN 007, viste nelle scene d'azione del film, saranno messe all'asta a favore della Croce Rossa Britannica. Le stunt car Range Rover Sport SVR e Jaguar XF di "No Time To Die" fanno parte del lotto di beneficenza. Sarà venduta anche l'esclusiva Defender V8 Bond Edition con specifiche UK, a favore dell'organizzazione Tusk Conservation. L'asta si terrà presso Christie's a Londra il 28 settembre esclusivamente su invito. L'esposizione in prevendita sarà aperta al pubblico presso la sede di Christie' s dal 15 al 28 settembre, con ingresso libero. Per maggiori dettagli si può consultare il sito christies.com/james-bond. Foto: ufficio stampa Jaguar Land Rover Italia (ITALPRESS). tvi/com 09-Ago-22 14:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Allianz supporto alle riparazioni green delle auto

Redazione

Mazda CX-30 2022 si rinnova per stile e connettività

Paolo Fruncillo

Sifa’ e Poste Italiane insieme per la mobilita’ del futuro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.