giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Elezioni, Berlusconi “Candidarmi? Vedremo”

ROMA (ITALPRESS) – "Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell'Italia. Mi hanno assalito tutti quelli del mio partito e di altri dicendo: è importante che lei si candidi, io ho detto che devo pensare un pò e poi decidiamo". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio24. "Noi non vogliamo creare ulteriore deficit, ma poiché governeremo per i prossimi 5 anni sono convinto che la crescita che produrremo ci consentirà ulteriore abbassamento della pressione fiscale anche al di sotto del 23%", ha aggiunto. A chi gli domanda se la flat tax entrerà nel programma dei primi 100 giorni di governo ha risposto: "sì assolutamente, ne abbiamo discusso a lungo con i nostri alleati, questo è un punto fondamentale del nostro programma". Inoltre "il nucleare pulito, i rigassificatori, il massiccio impiego di risorse per le energie rinnovabili sono nel nostro programma". (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- xb1/ads/red 09-Ago-22 09:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.