giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Nella “sfera”, la nuova Peugeot 408 fa girare la testa

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La Nuova Peugeot 408, svelata al mondo nel mese di giugno, viene adesso esposta al Louvre-Lens. Questa esposizione inaspettata presenta la nuova vettura del Leone sotto diverse angolazioni e lo fa dal 4.08 – il 4 agosto – giorno che coincide con il suo nome. Ruota e svela Nuova Peugeot 408 sotto diverse angolazioni. "La Sfera" trasparente che accoglie la nuova auto del Leone è inaspettata, proprio come il design di questo modello svelato lo scorso mese di giugno. Con il suo fascino unico da Fastback dinamica e innovativa, nuova 408 doveva essere una fonte di ispirazione per tutto il team. Un gruppo talentuoso di artisti, ingegneri e tecnici dello studio creativo parigino Superbien ha realizzato il progetto immaginato dall'agenzia OPEn e l'ha trasformato in una realtà mozzafiato che sembra sfidare le leggi di gravità. Questi esperti nella progettazione di installazioni originali e uniche hanno creato una vetrina esclusiva per la nuova nata; con " La Sfera" i punti di osservazione cambiano e permettono di scoprire differenti aspetti della nuova auto del Leone. Come fa Nuova PEUGEOT 408 a capovolgersi o a ruotare in modo così insolito? La risposta è in questa sfera trasparente che circonda la vettura e la mostra sotto tutte le sue angolazioni. Quest'allestimento originale è stato presentato nell'eccezionale cornice del Louvre-Lens; la nuova408, dal design dinamico e fluido al tempo stesso, è diventata così un'opera d'arte unica, che rivedremo probabilmente in occasione di altri eventi. "Ci è piaciuta molto l'idea di quest'opera temporanea, originale e decisamente bella da guardare, che valorizza perfettamente la nostra nuova vettura. Lo stile inedito di nuova Peugeot 408, che è stato apprezzato da moltissimi osservatori che hanno avuto modo di scoprirla, è stato messo in scena in modo molto originale, in questa cornice magnifica e moderna che è il Louvre Lens" spiega Linda Jackson, Ceo del Marchio. "Peugeot si evolve e innova in tutti i settori. La Sfera trasparente, immaginata per la nuova 408 mostra bene l'Allure – il fascino – del nostro nuovo modello in tutte le sue sfaccettature. Questa creazione è perfettamente in linea con il dispositivo globale che esprime la nuova identità di Brand di Peugeot" aggiunge Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 05-Ago-22 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia sul podio europeo delle vendite ai clienti privati

Redazione

Per il Gruppo Koelliker le persone sono al centro di ogni idea

Redazione

Ottimo debutto per le nuove Citroën C4 ed ë-C4 100% ëlectric

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.