venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Tamberi “Ho avuto il Covid ma ora negativo, -14 agli Europei”

ROMA (ITALPRESS) – "Ciao ragazzi, mi avete sentito poco in questi giorni perché, purtroppo, tornato dall'America, ho avuto l'ennesima sfortuna di questo 2022. Il giorno dopo esser atterrato sono risultato positivo al Covid-19 e questa volta mi ha messo ko". Lo ha scritto, sui social, Gianmarco Tamberi. "Ora sono negativo da qualche giorno e ho riiniziato ad allenarmi ma sto facendo una fatica enorme – prosegue il campione olimpico – Tra la tanta stanchezza, la pesantezza alla testa e i dolori muscolari continui, in questo momento mi spaventa l'idea di dover affrontare delle gare tra meno di una settimana. Incrocio le dita e tengo duro, come sempre, ma in questo 2022 sembra veramente che non ne voglia andar giusta una. Meno 14 giorni agli Europei: forse, forse c'è ancora tempo", ha aggiunto l'azzurro del salto in alto. L'atleta delle delle Fiamme Oro avrebbe in programma un doppio impegno: l'8 agosto a Szekesfehervar, in Ungheria, nella tappa Gold del Continental Tour, e il 10 agosto a Montecarlo in Diamond League, sulla pedana del suo primato italiano, di 2,39, firmato sei anni fa. Agli Europei di Monaco di Baviera il turno di qualificazione è previsto per martedì 16 agosto alle 18.35, ovvero tra due settimane esatte; la finale è prevista nella serata del 18 agosto. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). pdm/com 02-Ago-22 18:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.