giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

‘NDRANGHETA, SMANTELLATO CLAN BELLOCCO

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La Guardia di finanza ha disarticolato la cosca di 'Ndrangheta riconducibile al clan Bellocco di Rosarno, nel reggino, e le sue articolazioni extra regionali, operanti in particolare nel Lazio, in Emilia Romagna e in Lombardia. In carcere ed ai domiciliari, nell'ambito dell'operazione denominata "Magma", sono finite 45 persone. Gli indagati, raggiunti da un'ordinanza del gip del Tribunale di Reggio Calabria, devono rispondere a vario titolo di associazione mafiosa, traffico internazionale di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e rapina aggravate dall'utilizzo del "metodo mafioso" e della transnazionalita' del reato. (ITALPRESS). vbo/com 29-Nov-19 08:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.