giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Nuova Abarth Pulse in pista nella F4 brasiliana come Safety Car

TORINO (ITALPRESS) – Torna in pista, dopo più di un mese dal suo esordio, la F4 Brazilian Championship Powered by Abarth Certified by FIA e lo fa con un doppio appuntamento sul circuito più iconico del Brasile: Interlagos. La novità più importante della serie verdeoro sarà, però, davanti alla pole position con la nuova Abarth Pulse, il suv di casa Abarth, che a partire dal secondo appuntamento stagionale diventa la safety car ufficiale della serie. Sviluppato per il mercato brasiliano e atteso sulle strade in questo semestre, l'Abarth Pulse è il primo suv dello Scorpione che presenta diverse parti totalmente nuove sviluppate per ottenere le migliori prestazioni. Dettagli che consentono all'Abarth Pulse di raggiungere i 100 km/h in meno di 8 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 210 km/h. Foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 29-Lug-22 16:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Gruppo Renault lancia la trasformazione del sistema industriale

Redazione

Mazda reinventa il motore rotativo con la MX-30 R-EV

Redazione

Maserati protagonista del weekend italiano di Formula E

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.