giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

DS racconta la sostenibilità al Giffoni Film Festival

TORINO (ITALPRESS) – Lasciare alle future generazioni un mondo più pulito grazie alla strategia di elettrificazione che faciliterà il passaggio progressivo alla mobilità elettrica. Questo il focus della Impact di Stellantis e-Mobility e DS Automobiles all'interno della rassegna Giffoni Next Generation di Giffoni Innovation Hub. Interventi dinamici quelli degli speaker di Stellantis, Gabriele Catacchio, Head of Global e-Mobility Communication, e Simona Magnarelli Lifestyle, Digital & Premium Brands Pr Manager Ds Automobiles, che hanno coinvolto gli under 30 in un vero e proprio viaggio verso la sostenibilità. La partnership con Stellantis e la sua presenza al Giffoni Film Festival confermano l'interesse e l'impegno dell'ecosistema Giffoni sulle tematiche legate alla transizione ambientale e alla sostenibilità. Allo stesso tempo riconoscono all'e-Mobility Business Unit del Gruppo Stellantis il ruolo da protagonista in fatto di elettrificazione e di strategie pensate per dare un forte contributo al raggiungimento della Carbon Neutrality nel 2038. Tutto grazie alla promozione della mobilità elettrica tra i giovani che, durante la Impact, non sono stati semplici auditori, ma coprotagonisti di un dibattito incentrato sulle nuove frontiere di una mobilità più sostenibile. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). xb2/tvi/red 28-Lug-22 16:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ricaricabile e elettrizzante, la Mini classica sbarca nel futuro

Redazione

Kia EV6 GT in gara alla 1000 Miglia Green 2023

Redazione

Bosch lancia nuovo modulo Electric Drive per veicoli commerciali leggeri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.