giovedì, 27 Febbraio, 2025
Società

L’Ucraina punta sulla sicurezza per lo sviluppo istituzionale

È stato avviato dall’Ufficio per la sicurezza economica dell’Ucraina il processo di formazione per lo sviluppo istituzionale del servizio di sicurezza per il periodo 2022-2027. Attualmente sono in corso sessioni formative con i dipendenti delle divisioni strutturali dell’ufficio, durante le quali si stanno sviluppando iniziative strategiche.

Le direzioni di sviluppo saranno discusse con i partner internazionali per il coinvolgimento attivo del sostegno dei donatori e un’efficace pianificazione del finanziamento. Al fine di attuare correttamente la strategia di sviluppo istituzionale, verrà inoltre sviluppata una road map. Questi documenti saranno costantemente monitorati e adeguati, tenendo conto dei nuovi rischi, dei cambiamenti nelle circostanze esterne e delle tendenze globali. Lo riporta il portale del governo.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nicolò govoni e gli studenti di Still I Rise per un mondo di amore possibile. Sold out al teatro Quirino Con Margherita Buy, Valentina Cervi, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi.

Rosalba Panzieri

Tulsi Gabbard licenzia più di 100 ufficiali dell’intelligence

Paolo Fruncillo

Jeff Bezos, il ‘Washington Post’ concentrerà la sezione opinioni su libertà personali e libero mercato

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.