sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

MOTORI: TOYOTA PRESENTA L’INNOVATIVO “SHOWROOM CONCEPT”-2-

Le aree dedicate all'interno del nuovo Showroom presentano l'intera gamma di prodotti e servizi dell'azienda, dai nuovi veicoli Toyota all'area Touch & Feel, dove il cliente può configurare la sua Toyota, alla piattaforma Beyond Zero, che evidenzia la leadership di Toyota nella mobilità sostenibile e nell'elettrificazione, fino all' area dedicata all'usato "Toyota Approved" ed agli innovativi servizi di mobilità KINTO, oltre alla possibilità di effettuare il test drive della vettura. Nel complesso, il nuovo Retail Concept Toyota ridefinisce completamente l'esperienza di acquisto, trasformando lo Showroom in una serie di spazi dedicati e funzionali per lo staff dei Concessionari ad offrire un'esperienza costruita su misura per le specifiche esigenze di ciascun singolo cliente. (ITALPRESS) – (SEGUE). tvi/com 22-Lug-22 14:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bmw celebra vent’anni di partnership con il Teatro alla Scala

Redazione

Leasys Rent, arriva a Torino l’app Drivalia Recharge

Redazione

Una vacanza a zero emissioni con la gamma elettrica Peugeot

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.