sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Summer Party 2022 promosso dai commercialisti napoletani

All’Arenile di Bagnoli sono stati premiati il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo

All’Arenile di Bagnoli i commercialisti napoletani si sono ritrovati per il “Summer Party 2022”, il consueto appuntamento che riunisce i professionisti con lo scopo per salutare l’estate, condividere un drink, ritrovare quella coesione necessaria per centrare gli obiettivi, le sfide che s’intendono vincere a supporto della categoria e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza (quest’anno saranno aiutati i commercialisti che, in seguito alla pandemia, faticano a ripartire).

La voglia di far festa e di ritrovarsi ha richiamato oltre 1500 persone che hanno dato il benvenuto e augurato buon lavoro al nuovo consiglio dell’ordine partenopeo, presieduto da Eraldo Turi, con la presentazione della nuova “squadra”.

Vincenzo Moretta ed Eraldo Turi

“Sono emozionato, siamo in tanti ad aver aderito alla ‘Festa d’Estate’ e ne sono felice. Avevamo tutti voglia di ritrovarci e ringrazio vivamente quanti si sono adoperati per organizzare una serata che, senza timori di smentita, definirei magica. Capitanerò per i prossimi tre anni una categoria di valenti e autorevoli professionisti – ha sottolineato Turi – che con coerenza e trasparenza incarnano quei valori che fanno dei commercialisti, uomini e donne, perché rappresentiamo un presidio di legalità e legittimità nei confronti delle imprese e delle istituzioni di cui il Paese ha bisogno”, ha concluso dal palco il numero uno dei commercialisti partenopei, stringendo tutti in un metaforico abbraccio.

A passare il testimone Vincenzo Moretta, oggi presidente della Fondazione dei commercialisti dell’Odcec Napoli, per anni alla guida dei professionisti napoletani, istrionico e innovatore attento alle esigenze della categoria, mai sordo alle necessità del territorio, tanto da creare una forte sinergia tra professionisti e il tessuto sociale che rappresentano.

Accolti con entusiasmo anche i campioni d’Italia del campionato nazionale di calcio dei commercialisti che quest’anno hanno vinto il terzo scudetto.

Non sono mancati gli applausi per il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo che hanno ricevuto dal presidente Turi il riconoscimento di ‘commercialisti ad honorem’, per la comprovata competenza e la continua vicinanza all’Ordine. Animatore della serata lo showman Peppe Iodice.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid; De Nuccio (commercialisti): Sospendere scadenze fiscali e contributive

Redazione

L’Esercito in Campania

Francesco Severino

Cnpr Forum: “Avanti con gli investimenti etici”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.