sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

CHAMPIONS, LA JUVE BATTE L’ATLETICO E METTE AL SICURO IL PRIMO POSTO

TORINO (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League vincendo lo scorso 6 novembre in casa della Lokomotiv Mosca, la Juventus di Maurizio Sarri si e' garantita anche il primo posto nel girone. Merito del successo arrivato all'Allianz Stadium di Torino per 1-0 contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone, secondo consecutivo in casa contro i Colchoneros dopo quello per 3-0 che nella passata stagione permise alla Juve di qualificarsi ai quarti di finale. Una Juventus in "bella copia" rispetto a quella di sabato scorso a Bergamo contro l'Atalanta, si e' fregiata di un Dybala in formato super che con una punizione in pieno recupero di primo tempo ha sbloccato la gara: al 47' la Joya ha calciato con il mancino una punizione dall'estrema destra che ha superato la barriera e di potenza si e' infilata sotto la traversa della porta difesa da Oblak. Per l'argentino si e' trattato del settimo gol stagionale. Per i bianconeri, invece, si e' trattato del sesto successo consecutivo tra campionato e coppa nonche' il 17esimo risultato utile consecutivo dall'inizio della stagione, con 14 vittorie e 3 pareggi. Nessuno in Europa, prendendo in esame i principali campionati, vanta una striscia positiva cosi' lunga. (ITALPRESS). ma/ari/red 26-Nov-19 22:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.