venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

MAFIA: DISARTICOLATO GRUPPO CRIMINALE NEL LECCESE, 30 ARRESTI

LECCE (ITALPRESS) – I carabinieri del comando provinciale di Lecce hanno eseguito 30 arresti nei confronti di persone accusate, a vario titolo, di associazione mafiosa, traffico di droga, detenzione illegale di armi ed esplosivi, estorsione, ricettazione e altri reati. Diciannove indagati sono finiti in carcere e altri undici agli arresti domiciliari. Le indagini, condotte dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, hanno consentito agli investigatori di disarticolare un agguerrito gruppo criminale emergente, egemone nel territorio. Indagato per concorso esterno in associazione mafiosa il sindaco di un comune della provincia di Lecce. (ITALPRESS). vbo/c/r 24-Giu-19 08:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.