sabato, 27 Aprile, 2024
Motori

Nuovo design e tecnologia più avanzata per Kia XCeed

MILANO (ITALPRESS) – XCeed, il crossover di successo della famiglia Ceed di Kia si presenta ora con un nuovo design esterno più sportivo e contemporaneo, un abitacolo ancor più sofisticato ma, soprattutto, con l'introduzione dell'allestimento GT-line offre una nuova anima votata alla massima sportività, alla pari di quanto già visto con Ceed GT. La volontà di mantenere XCeed tra le proposte più interessanti dell'affollato segmento C Crossover è stata il principio guida di questa evoluzione. La nuova XCeed, oltre agli interventi mirati a livello stilistico, si propone con una gamma propulsori super efficiente che include powertrain mild hybrid, plug-in hybrid e GPL. Kia, intervenendo sul design esterno e con le modifiche apportate agli interni, ha voluto enfatizzare la natura di sportiva urbana di XCeed per differenziarla e renderla ancora più distintiva all'interno della grande famiglia Ceed. L'introduzione, per la prima volta dell'allestimento sportivo GT-line abbinato ai motori Mild Hybrid, garantisce il giusto mix tra elementi estetici sportivi dedicati ed efficienza di marcia. Questa versione sportiva, è dedicata a coloro i quali non vogliono scendere a compromessi anche alle voci stile e comfort. Versione di riferimento della gamma XCeed, GT-line sfida le aspettative con il suo design sportivo e inconfondibile. Nuova XCeed si contraddistingue nel suo segmento per essere una delle proposte più high-tech, grazie alle tecnologie di ultima generazione relative alla sicurezza, connettività e infotainment che la rendono, anche nell'ampio panorama di vetture del brand coreano, un modello di punta. Gli aggiornamenti introdotti, volti a migliorare l'utilizzo quotidiano, il benessere e la sicurezza di bordo confermano XCeed come leader tecnologico nel segmento C-Crossover. In ossequio al ruolo ben definito di Sustainable Mobility Solutions Provider, Kia propone sul mercato nuova XCeed con un'ampia gamma di powertrain altamente efficienti ed elettrificati per soddisfare qualsiasi esigenza. XCeed nella versione Plug-in Hybrid (PHEV), con pacco batteria ricaricabile, garantisce un'autonomia completamente elettrica di 48 km nel ciclo misto, equivalenti a ben 60 km di guida in città. L'offerta motori prevede anche propulsori a basso consumo di carburante in versione sovralimentata mediante turbocompressore a bassa inerzia abbinati a sistemi mild-hybrid, che fanno di XCeed il crossover ideale per lo stile di vita dell'automobilista contemporaneo. Come gli altri modelli della line up di Ceed, anche nuova XCeed viene costruita nello stabilimento high-tech di Zilina, in Slovacchia. L'inizio delle vendite è previsto per il mese di settembre. foto: ufficio stampa Kia Italia (ITALPRESS). tvi/com 19-Lug-22 15:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

DR Automobiles main sponsor di Automotoretrò a Torino

Redazione

Chiusa prima tappa di SM Expo, Il “Village” di Sicilia Motori si…

Redazione

Mazda, motore diesel 6 cilindri da basse emissioni per la CX-60

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.