0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione rilanciano campagna anti-incendio

martedì, 19 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde, rilancia con Jimmy Ghione la campagna #stopincendiboschivi2022. L’iniziativa, spiega Pecoraro Scanio, si rivolge “anche ai cittadini perché la prevenzione e la denuncia degli incendiari è essenziale per bloccare gli incendi colposi e dolosi”.
mgg/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dadati (Lariofiere) “Con Regione Lombardia sale il livello di Young”

MILANO (ITALPRESS) – “Young è il salone dell’orientamento scolastico. Va…

Mattarella: “Un dovere inderogabile garantire la sicurezza sul lavoro”

“La morte di un ragazzo, con il dolore lancinante che…