0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nuovo colpo contro un clan mafioso a Palermo, 9 arresti

martedì, 19 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Nuova operazione antimafia della Polizia di Stato nei confronti di presunti appartenenti alla famiglia del mandamento della Noce Cruillas di Palermo. Nove persone sono state raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare. Le ipotesi di reato contestate sono di associazione di tipo mafioso, estorsione e intestazione fittizia di beni. vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Casini: “L’Occidente ha preso un abbaglio su Putin”

“L’occidente ha preso un abbaglio collettivo su Putin, oggi questi…

Bene occupati e inflazione, ma Pil fermo nel terzo trimestre

ROMA (ITALPRESS) – Bene gli occupati, a luglio è stato…