0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ai turisti piace la dieta mediterranea

lunedì, 18 Luglio 2022
1 minuto di lettura



La dieta Mediterranea è un potente veicolo di valorizzazione del Made in Italy e sviluppo dell’indotto legato al turismo. È quanto emerso durante un evento organizzato dalla Farnesina alla Reggia di Caserta.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Figliuolo e Curcio visitano l’hub vaccinale della Fiera di Bologna

“L’Ema ha detto che il vaccino AstraZeneca è sicuro e…

Navarria bronzo mondiale “Ho faticato, tirato fuori anche la fantasia”

MILANO (ITALPRESS) – “Non mi aspettavo un tabellone del genere,…