venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Inaugurata in Costa Smeralda la prima Range Rover House

ROMA (ITALPRESS) – Jaguar Land Rover Italia conferma la propria presenza nel mondo dello yacht & sail e sceglie di tornare in Sardegna per inaugurare, nel suggestivo scenario del waterfront Costa Smeralda, la prima Range Rover House in Europa, un hub che, declinando diversi livelli di espressione comunicativa, esprime il nuovo posizionamento del brand nel modern luxury. Si tratta di uno spazio unico, esclusivo che ha appena aperto le porte a degli ospiti altamente selezionati, per invitarli a intraprendere un viaggio fatto di eleganza sostenibile e design, che unisce estetica con etica. La Range Rover House è dunque la casa del brand Range Rover e ne esprime l'essenza, il Dna. E' il luogo in cui ci si ritrova per condividere passioni comuni, pensieri, stimoli e stili di vita. La Range Rover House sarà anche il cuore delle varie attività proposte dal brand che, man mano, animeranno il calendario delle experience da vivere in questa estate 2022, sempre all'insegna del rispetto per l'ambiente. "E' proprio all'interno della Range Rover House che prende vita il racconto del concetto di modern luxury del brand, attraverso una mostra dedicata alla Materiality by Land Rover e ispirata ai principi del modernismo. Modernismo significa andare oltre le apparenze, induce a un concetto di sofisticata essenzialità, di pulizia delle forme e del pensiero e, soprattutto, è emotivamente coinvolgente, intimamente connesso al nostro rapporto con la società", spiega Marco Santucci, Ceo Jaguar Land Rover Italia. La mostra invita gli ospiti a vivere una brand experience immersiva, in un mondo valoriale; un percorso artistico, quindi, dedicato alla Materiality, una visione senza compromessi del Gruppo Jaguar Land Rover che, attraverso una ricerca sostenibile all'avanguardia, propone tessuti, materiali di recupero con proprietà uniche ed un impatto positivo su persone e pianeta senza sacrificare, anzi esaltando, eleganza e raffinatezza. Propone un approccio inedito, capace di affascinare, stimolare nuove idee e tracciare la rotta dei nuovi paradigmi del lusso. Sempre per rafforzare la propria presenza nel mondo dello yacht & sail, Jaguar Land Rover Italia, per il secondo anno consecutivo, è orgogliosa di valorizzare l'importante partnership siglata lo scorso anno, con lo Yacht Club Costa Smeralda, in veste di official automotive partner. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Jaguar Land Rover Italia- ads/com 15-Lug-22 17:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo Renault Espace. Stesso Dna, nuova generazione

Redazione

Pirelli, governatore stato Messico Guanajuato visita headquarters Milano

Francesco Gentile

Suzuki, premier show nelle concessionarie moto per le novità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.