venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

OKLAHOMA VINCE IN TRASFERTA NELLA NOTTE NBA, 15 PUNTI DI GALLINARI

ROMA (ITALPRESS) – Vittoria in trasferta per Oklahoma City Thunder nella notte italiana della regular-season dell'Nba. La squadra di coach Donovan passa per 100-97 sul parquet dei Golden State Warriors, costretti alla resa nonostante i 49 punti complessivi della coppia formata da Glenn Robinson e Ky Bowman. Tra gli ospiti, 22 punti di Dennis Schroder, 20 di Chris Paul e 15 (con 7 rimbalzi e 6 assist) di Danilo Gallinari, che totalizza 34 minuti di impiego. Solo panchina per Marco Belinelli nella sconfitta casalinga dei San Antonio Spurs, superati per 114-104 dai Los Angeles Lakers, al loro ottavo centro consecutivo e trascinati dai 33 punti infilati da LeBron James. Stessa striscia positiva per i Milwaukee Bucks, che mettono al tappeto Utah Jazz per 122-118 con una prova monumentale di Giannis Antetokounmpo, capace di realizzare la bellezza di 50 punti, suo nuovo record stagionale. Primo successo di Carmelo Anthony (25 punti) con i Portland Trail Blazers: Chicago Bulls ko per 94-117. Philadelphia 76ers battuti in casa dei Toronto Raptors per 101-96 e prima volta in carriera con lo zero in casella per Joel Embiid. (ITALPRESS). mc/red 26-Nov-19 09:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.