0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cambiamento climatico, qual è la situazione attuale?

giovedì, 14 Luglio 2022
1 minuto di lettura



In questo ultimo periodo gli effetti del cambiamento climatico sono visibili agli occhi di tutti: dall’innalzamento delle temperature, alla mancanza di acqua, fino allo scioglimento dei ghiacciai. Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, ne ha parlato con Valter Maggi, presidente del Comitato Glaciologico Italiano.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Università di Pisa, 300 mila euro per attrarre studenti in Toscana

Trecentomila euro per attrarre studenti in Toscana. Li ha stanziati…

Pecoraro “25 anni di PAT, record mondiale biodiversità italiana”

ROMA (ITALPRESS) – Presso la Serra del Palazzo delle Esposizioni…