lunedì, 16 Giugno, 2025
News Italpress

CELLINO BATTUTA INFELICE “BALOTELLI? E’ NERO, LAVORA PER SCHIARIRSI…”

MILANO (ITALPRESS) – "Cosa succede a Balotelli? Che e' nero e sta lavorando per schiarirsi pero' ha molte difficolta'". Con questa battuta, forse un po' infelice e che potrebbe far discutere, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha spiegato l'attuale momento dell'attaccante della sua squadra, Mario Balotelli. "E' successo che nel calcio ci sono squadre che combattono e vincono, se noi pensiamo che un giocatore da solo possa vincere la partita, offendiamo la squadra e il gioco del calcio", ha aggiunto. "Il mio allenatore ha fatto un errore settimana scorsa, in conferenza stampa ha parlato di Balotelli e non della squadra – ha detto ancora Cellino -. Ho preso Balotelli a fine mercato, non per fare abbonamenti ne' per vendere pubblicita'. L'ho comprato perche' poteva essere un valore aggiunto, per sovraesposizione lo abbiamo fatto diventare un punto di debolezza. Se continuiamo a parlare di Balotelli facciamo male a lui e a noi stessi". (ITALPRESS). trl/glb/gm/red 25-Nov-19 14:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ad aprile il debito pubblico sale a 3.063,5 miliardi

Italpress

Terzo mandato, Salvini “Una legge si può trovare in fretta”

Italpress

Israele, 8 morti e 300 feriti per attacco iraniano nella notte

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.