giovedì, 3 Luglio, 2025
Attualità

Ricettazione di oro e preziosi, tre arresti a Napoli



Tre persone sono finite agli arresti domiciliari per ricettazione di oro e di altri preziosi, a Napoli, nell’ambito di un’inchiesta della Guardia di finanza. Effettuate perquisizioni in diverse attività economiche, riconducibili ai responsabili e operanti nel settore del commercio dell’oro, intestate a loro prestanome. vbo/gsl/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Lavoro & Welfare – 3/7/2025

Redazione

Coni, Buonfiglio “Chiesto un piano strategico per l’impiantistica”

Redazione

Premio Fair Play Menarini, Buonfiglio “Chi fa sport esempio di valori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.