martedì, 30 Aprile, 2024
Sport

Basket: Nba. Lakers ko al fotofinish, Warriors battuti a Overtime

Sconfitta al fotofinish per i Los Angeles Lakers nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Senza la sua stella LeBron James, assente per infortunio, i californiani escono battuti per 117-116 dal campo dei Sacramento Kings, trascinati dai 20 punti di Bogdan Bogdanovic. Tra gli ospiti, ne realizza 33 Kyle Kuzma, top-scorer della serata. Sconfitta interna, e dopo un overtime, per i Golden State Warriors, che si fanno sorprendere per 110-109 dai Portland Trail Blazers nonostante i 55 punti messi a segno dalla coppia Stephen Curry-Kevin Durant. Affermazioni casalinghe per Milwaukee Bucks e Houston Rockets, che si impongono rispettivamente su New York Knicks (112-96) e Boston Celtics (127-113), mentre Philadelphia 76ers viola il campo di Utah Jazz (114-97).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.