venerdì, 22 Novembre, 2024
Società

Morti discoteca: Mattarella “Tragedia che lascia impietriti”

“È una tragedia che lascia impietriti. Il pensiero di tutti è di vicinanza e solidarietà alle famiglie delle giovanissime vittime, al loro dolore lacerante, e alle condizioni dei tanti feriti con l’augurio di pronta guarigione. Si dovrà fare piena luce sull’accaduto, accertando eventuali responsabilità e negligenze. I cittadini hanno diritto alla sicurezza ovunque, nei luoghi di lavoro come in quelli di svago. La sicurezza deve essere assicurata con particolare impegno nei luoghi di incontro affollati, attraverso rigorose verifiche e controlli. Non si può morire così”. E’ quanto si legge in un messaggio del Capo dello Stato Sergio Mattarella. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella, l’integrazione europea va costruita giorno dopo giorno

Marco Santarelli

La rosa del centrodestra. Le spine di Conte su Draghi. Il conclave proposto da Letta

Giuseppe Mazzei

Anestesisti e rianimatori. Carenza di protezioni individuali negli ospedali per medici e infermieri. Appello al presidente Mattarella

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.