sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

NAUFRAGIO LAMPEDUSA, RITROVATI DUE CADAVERI

PALERMO (ITALPRESS) – Due cadaveri, vittime del naufragio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a circa un miglio dalla spiaggia dell'Isola dei Conigli a Lampedusa, sono stati rinvenuti questa mattina. Si tratta di una donna e di un'altra persona di cui al momento non e' stato possibile l'identificazione, visto lo stato in cui si trova il corpo. Secondo il racconto dei 149 superstiti, sarebbero almeno una ventina i dispersi, mentre prosegue il lavoro delle motovedette della Guardia di Finanza e della Capitaneria di porto alla ricerca di eventuali altre persone in mare. La Procura di Agrigento ha aperto un'indagine, mentre la Polizia ha ascoltato nella notte i superstiti. (ITALPRESS). ads/red 24-Nov-19 09:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.