0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, fuga di gas da un serbatoio. Intervengono i vigili del fuoco

giovedì, 7 Luglio 2022
1 minuto di lettura



I vigili del fuoco del fuoco del nucleo Nbcr siciliano (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) sono intervenuti per mettere in sicurezza un serbatoio da cui fuoriusciva Gpl. L’intervento ha riguardato un residence del quartiere Cruillas di Palermo.
fag/gtr(abr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

PetNews Magazine – 17/1/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Dalmata, storia e…

Infiltrazioni Mafia in scommesse online, sequestri per 43 milioni

PALERMO (ITALPRESS) – Il Tribunale di Palermo – Sezione Misure…