venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Nissan Ariya auto dell’anno Auto Express 2022

ROMA (ITALPRESS) – Ariya, il primo crossover coupé 100% elettrico di Nissan, ha ottenuto il riconoscimento Auto dell'Anno Auto Express 2022. Inoltre, nell'ambito degli Auto Express Awards, Ariya si è visto assegnare anche un secondo titolo, quello di Migliore Auto Aziendale di Medie Dimensioni. I giudici di Auto Express hanno premiato le molteplici qualità della vettura: design moderno ed elegante, fascino premium degli esterni e dell'abitacolo, piacere di guida e performance dinamiche della vettura, unite all'autonomia di oltre 530 km con una sola ricarica. Andrew Humberstone, Ad di Nissan Gran Bretagna, ha dichiarato: "Siamo entusiasti per questo premio assegnato ad Ariya e ringraziamo i giudici per la loro scelta. Design, contenuti tecnologici e prestazioni fanno di Ariya l'icona della nuova generazione di veicoli elettrici Nissan, un pilastro della strategia di elettrificazione della nostra gamma nel percorso che ci porterà alla totale neutralità dal carbonio". Steve Fowler, caporedattore di Auto Express, ha commentato: "Nissan Ariya unisce in sé stile e sostanza e si propone come un EV per l'era moderna, una valida soluzione per chi vuole passare alla mobilità 100% elettrica. Qualità che ne hanno fatto la nostra Auto dell'Anno 2022". Ariya unisce in sé l'esperienza e la tradizione Nissan nei crossover e nella mobilità elettrica e offre ai propri clienti un'esperienza di guida raffinata, confortevole, emozionante e sicura, grazie alle tecnologie di bordo e all'innovativo sistema di trazione integrale e-4ORCE. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Nissan- ads/com 07-Lug-22 16:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Michelin, presentati tre nuovi pneumatici da moto innovativi

Redazione

Da Anfia, Federauto e Unrae una roadmap per rilancio trasporto merci

Redazione

Al via il progetto Ford Youth Academy

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.