domenica, 29 Giugno, 2025
Attualità

Droga riciclaggio e armi, sgominata organizzazione italo-albanese



La Polizia di Stato di Bologna, nell’ambito di una vasta operazione antidroga, ha eseguito l’ordinanza del Gip del Tribunale di Bologna che ha disposto 43 misure cautelari, 31 custodie cautelari in carcere, 3 arresti domiciliari e 9 obblighi di dimora, nei confronti di altrettanti indagati, 35 italiani e 8 albanesi, per i reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga aggravata dalla disponibilità di armi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per riciclaggio.

fil/gls/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fegato materno e vena giugulare: a Torino il doppio trapianto salva una bimba di sei mesi

Chiara Catone

Roma, incendio in azienda di materiale elettrico a Santa Palomba

Redazione

Completata la prima metà delle colonne per la nuova diga di Genova

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.