mercoledì, 1 Maggio, 2024
News Italpress

Van Aert vince per distacco la 4^ tappa del Tour

CALAIS (FRANCIA) (ITALPRESS) – Wout Van Aert vince la quarta tappa del Tour de France 2022, la Dunkerque-Calais 171,5 chilometri. Grande azione della Jumbo-Visma a circa 11 km dal traguardo, con il belga che poi scappa via in solitaria e va ad imporsi tagliando il traguardo in 4h01'37". Prima vittoria per Van Aert, che si conferma così maglia gialla. Seconda posizione per il belga Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck), terzo il francese Christophe Laporte (Jumbo-Visma). Si torna in strada domani, mercoledì, per la quinta tappa, la Lille-Arenberg Port du Hainaut di 157 chilometri (partenza fissata alle ore 11.30). – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). spf/mc/red 05-Lug-22 17:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.