venerdì, 20 Giugno, 2025
Attualità

Truffa e usura a Napoli, sequestrate due aziende e 92 mila euro

00:00
00:00


La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito ad un decreto di sequestro preventivo di due complessi aziendali relativi all’attività commerciale di macelleria e denaro contante per 92 mila euro nei confronti di tre persone accusate di truffa e usura. Gli indagati avrebbero consentito a numerosi titolari del reddito di cittadinanza l’irregolare spendita e monetizzazione del beneficio mediante la simulazione di acquisti di carne in realtà mai avvenuti,
abr/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italscherma super a Genova, bottino di 13 medaglie agli Europei

Redazione

Boom di espatri e arrivi dall’estero: l’Italia si svuota e si riempie

Ettore Di Bartolomeo

Bosch, Campagna “Gruppo di Milano forte su sensori ultima generazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.