martedì, 19 Marzo, 2024
Motori

Successo per la tre giorni SM Expo 40

PALERMO (ITALPRESS) – Pubblico delle grandi occasioni e in continuo crescendo nelle ore serali anche nel corso della terza giornata di SM Expo 40, che chiude i battenti stanotte. L'esposizione, organizzata dalla rivista Sicilia Motori, oggi ha richiamato attenzione sin dalle 8.30 con la partenza del tour dello Spider Club e ha chiuso con la parata di oltre 30 auto d'epoca che hanno "sfilato" insieme alle Ferrari dell'Associazione Ferraristi Trinacria. Attrattiva fissa – nel Village allestito nello spazio antistante lo stabilimento liberty – i 16 modelli dei dieci marchi che hanno aderito e che sono stati protagonisti degli scatti fotografici degli amatori che hanno animato il contest fotografico. Dopo la prima giornata con protagonisti i brand del gruppo Stellantis (Abarth, Alfa Romeo, DS, Fiat, Jeep) e nella seconda Maserati, Ford e Kia, le modelle hanno posato oggi a fianco di Nissan Qashqai e Volvo XC40 e C40. I risultati del contest con i 10 vincitori verranno resi noti lunedì 4 luglio. (ITALPRESS). abr/com 03-Lug-22 20:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’impronta italiana nella produzione motociclistica di Honda

Redazione

Al via la produzione della nuova Jeep Avenger a Tychy

Redazione

Il Gruppo Renault lancia la trasformazione del sistema industriale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.