venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

LA JUVENTUS VINCE ANCHE LO SCUDETTO U.15 FEMMINILE

SAN ZACCARIA (ITALPRESS) – Non solo quello di serie A e quello Under 17. La Juventus ha vinto anche lo scudetto Under 15 femminile organizzato dal settore giovanile e scolastico della Figc. Nella finale disputata sul campo dello stadio "Soprani" a San Zaccaria (provincia di Ravenna), le giovani bianconere hanno battuto 1-0 l'ASD Condor Treviso. La rete del successo e' stata messa a segno al 41' dal numero 9 Morengo. In precedenza, era stata la Roma a salire sul gradino piu' basso del podio grazie al successo nella finale per il terzo posto con il punteggio di 2-0 contro il Bologna. Al termine della gara, a premiare le vincitrici, oltre a tutte le altre atlete partecipanti, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci:"Il movimento sta crescendo di anno in anno. Questa final four ha mostrato i veri valori dello sport, interpretati al meglio dalle ragazze delle quattro squadre". (ITALPRESS). gm/red 23-Giu-19 20:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.