0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agrifood, la tradizione italiana al Global Youth Tourism Summit

venerdì, 1 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Una full immersion nel mondo del turismo ma anche nel gusto e nella tradizione regionale italiana. Ai partecipanti al Global Youth Tourism Summit di Sorrento Nutella ha offerto una colazione proponendo ogni giorno diverse tipologie di pani italiani selezionati dai docenti dell’Università di Pollenzo tra oltre 200 specialità.

col/sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Musumeci: “Ritrovare le ragioni che uniscono il centrodestra”

“Il centrodestra oggi sembra più un titolo di giornale che…

Residenze fittizie per agevolazioni fiscali, 90 scoperti a Savona

I Finanzieri del comando provinciale di Savona hanno individuato 90…