venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

IREN SUL PODIO DEL GRAND PRIX FEIEA 2019

TORINO (ITALPRESS) – Il Gruppo Iren e' salito sul podio europeo della comunicazione interna al Grand Prix Feiea 2019 a Zurigo. Iren e' stata inserita nella shortlist di 5 aziende nella Class 1, la piu' prestigiosa tra quelle decise dall'Associazione europea per la comunicazione interna. La multiutility e' stata selezionata grazie a un progetto che ha coinvolto attivamente tutti gli oltre 7.000 dipendenti del Gruppo. Il progetto partiva dalla definizione da parte dei 400 manager dell'azienda di vision, mission e valori, e ha preso il via dapprima con un'informazione a tutti i dipendenti del Gruppo attraverso news su intranet, video messaggi del top management, video brochure e brochure cartacee. In seguito, e' stata prevista la creazione di gruppi di lavoro misti in termini di competenze, aree di attivita' ed eta', chiamati a elaborare idee creative e proposte per veicolare in azienda i valori del Gruppo con modalita' innovative e ingaggianti. "Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, un risultato che premia le competenze e la passione per il lavoro di squadra della Direzione Comunicazione e di tutto il Gruppo", ha affermato il direttore della Comunicazione del Gruppo Iren, Roberto Veronesi. (ITALPRESS). ads/com 21-Nov-19 17:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.