venerdì, 9 Maggio, 2025
Attualità

D’Amato: “Chiesto obbligo mascherine al chiuso per salvare turismo”



“Abbiamo proposto al governo di reintrodurre l’obbligo di mascherine al chiuso, e spero che lo valuti attentamente, anche per salvaguardare la stagione turistica, nel momento in cui ci sono decine di migliaia di casi a livello nazionale”. Lo ha detto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.
xc4/fil/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Difesa e strategia: al Quirinale l’Italia rinnova l’impegno nell’Alleanza Atlantica

Maurizio Piccinino

Papa Leone XIV, l’auspicio e la speranza de La Discussione di un mondo pacificato, solidale e che abbia cura del Creato

Giampiero Catone

Habemus Papam: Leone XIV è il primo Pontefice americano

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.