sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Noleggiabili anche i Lev nel Peugeot “Click and Drive”

ROMA (ITALPRESS) – "Peugeot Click and Drive" punta a rendere la mobilità ancora più facile ed accessibile, con una formula di noleggio a lungo termine che comprende l'utilizzo della vettura e tutti i servizi collegati. Oggi viene reso disponibile anche per i modelli 100% elettrici ed ibridi plug-in Peugeot, con 5 semplici passaggi, direttamente da casa e in qualunque momento. Così come il futuro della mobilità poggia su un'evoluzione delle propulsioni grazie ai modelli ibridi ed elettrici a basse emissioni, allo stesso modo l'accesso al futuro si semplifica grazie a nuove formule di utilizzo delle vetture che permettono di avvicinarsi all'auto in maniera 100% digitale. Semplicità e libertà sono le due parole chiave con cui Peugeot prosegue il proprio percorso evolutivo. La libertà di scegliere si affida alla concretezza della propulsione 100% elettrica, oppure ibrida plug-in, in affiancamento ai tradizionali motori endotermici. Allo stesso tempo non è più indispensabile possedere un'auto per entrare nella nuova dimensione "Peugeot Click and Drive" con cui la Casa del Leone elimina ogni vincolo di possesso rendendo l'esperienza cliente facile, veloce e gestibile direttamente online. Con cinque semplici passaggi, dal sito web dedicato (https://www.noleggioaprivati.it/Peugeot-clickanddrive/) si arriva a noleggiare una nuova Peugeot con un percorso interamente digitale, gestibile 24/7: tutti i giorni della settimana, a qualunque ora. Una formula che include l'utilizzo della vettura e tutti i servizi collegati: bollo, assicurazione e manutenzione. Lo scorso mese, il servizio è stato inaugurato per i modelli con motore endotermico, Diesel o benzina. Oggi questa innovativa formula si estende ai modelli con propulsione 100% elettrica e ibrida plug-in. Si possono personalizzare diversi elementi del piano: 3 diverse durate, 24, 36 o 48 mesi; 3 diverse percorrenze annuali, 10, 15 o 20 mila km ogni 12 mesi; Possibilità di anticipo zero; Scelta tra diversi colori di carrozzeria. – foto ufficio stampa Peugeot – (ITALPRESS). sat/com 28-Giu-22 15:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Volvo lancia camion a biogas per ridurre emissioni di co2

Redazione

Nissan GT Academy protagonista del film “Gran Turismo”

Redazione

Stellantis inaugura il suo primo hub di economia circolare a Torino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.