0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Federlegno, Feltrin: “Filiera sostenibile per futuro a zero scarti”

lunedì, 27 Giugno 2022
1 minuto di lettura



“Siamo sempre più sostenibili perché crediamo nella trasformazione della nostra filiera”. Lo ha detto Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo, a margine della presentazione, al Mudec di Milano, del progetto Fla Plus per la sostenibilità.
xa1/fag/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Castaldo: “Ue non può essere ostaggio del veto ungherese”

“La politica estera dell’Unione europea non può essere ostaggio del…

Mattarella “Palazzo San Felice sarà un nuovo polo culturale”

ROMA (ITALPRESS) – “Vorrei ringraziare il ministro Sangiuliano che ha…