0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Madre Terra – Una campagna contro gli incendi boschivi

sabato, 25 Giugno 2022
1 minuto di lettura



Alfonso Pecoraro Scanio e Jimmy Ghione lanciano la campagna #StopIncendiBoschivi2022: un appello alle forze dell’ordine a massimizzare l’impegno contro i piromani e alla società civile perché dia il suo contributo contro il fenomeno.
mgg/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, a fuoco mezzi pubblici in una autofficina di Nettuno

Incendio questa notte in un’autorimessa esterna ad una autofficina a…

Moratti “In Lombardia vaccinati oltre 600mila over 80”

“A oggi possiamo dire di avere vaccinato praticamente tutti gli…