giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

SALVINI “CONTE BUGIARDO O SMEMORATO SUL MES”

ROMA (ITALPRESS) – "Il signor Conte e' bugiardo o smemorato. Se fosse onesto direbbe che a quei tavoli, cosi' come a ogni dibattito pubblico, compresi quelli parlamentari, abbiamo sempre detto di no al Mes. Non e' difficile da ammettere e del resto, se necessario, ci sono numerose dichiarazioni a testimonianza della contrarieta' espressa da tutti i componenti della Lega, ministri compresi, su questo argomento. Cosa teme il presidente del Consoglio? Ha forse svenduto i risparmi degli italiani?". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini in merito alle dichiarazioni del premier Giuseppe Conte sulla riforma del Mes. "Sembra un delirio collettivo – aveva detto Conte -. Oggi abbiamo scoperto che c'e' il Mes, un negoziato da un anno e rotti che e' in corso. Questo delirio collettivo e' stato suscitato dal leader dell'opposizione, lo stesso che qualche mese fa partecipava ai tavoli dove si discuteva del Mes. Da marzo a giugno 2019 abbiamo avuto vertici di maggioranza con i massimi esponenti della Lega, quattro incontri in cui abbiamo discusso di Mes, del negoziato e di tutti i risvolti". (ITALPRESS). sat/red 20-Nov-19 16:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.