0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Da Alpro una nuova bevanda 100% vegetale

mercoledì, 22 Giugno 2022
1 minuto di lettura



Nuovo prodotto per il marchio Alpro: una bevanda 100% vegetale a base di avena, pensata per incontrare i gusti di quanti apprezzano il sapore del latte e allo stesso tempo prestano particolare attenzione alla sostenibilità.

col/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gelmini: “Entro l’anno legge quadro su Autonomia, senza conflitto Nord-Sud”

“Entro l’anno punto, quanto meno, a mettere in campo una…

Brianza, in fiamme 4 capannoni. Nessuna persona coinvolta

MONZA E BRIANZA (ITALPRESS) – 60 vigili del fuoco impegnati…