sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Al via in Italia Il roadshow della nuova Mazda CX-60

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Mazda CX-60, dopo la presentazione al grande pubblico in occasione del Milano Monza Motor Show, si prepara a essere la protagonista di un tour estivo nei saloni ufficiali Mazda delle principali città italiane: un'occasione unica per conoscere da vicino l'ultima ammiraglia della Casa giapponese, prima del suo lancio ufficiale a settembre. Si parte il 20 giugno da Saronno fino ad arrivare a Palermo il 3 agosto, ultima tappa del tour, toccando ben 61 città italiane. I saloni delle concessionarie saranno dedicati per un'esclusiva presentazione a porte chiuse della nuova CX-60: un evento speciale durante il quale il personale di vendita sarà a completa disposizione dei clienti per far scoprire loro, in ogni dettaglio, tutti i segreti dell'ultimo modello di Casa Mazda "Crafted in Japan". Per partecipare, clienti e appassionati potranno consultare il calendario presente sul sito ufficiale di Mazda Italia al link https://www.mazda.it/mondo-mazda/notizie-ed-eventi/. Una volta individuata la propria città, basterà contattare la concessionaria di riferimento per iscriversi all'evento e conoscere tutti i dettagli per vivere un'esperienza esclusiva all'insegna dell'eccellenza giapponese. L'occasione sarà duplice perché, oltre a poter ammirare la Mazda CX-60 in anticipo rispetto al lancio ufficiale di settembre, chi vorrà acquistarla potrà beneficiare dell'offerta speciale "Première Choice", disponibile fino al 31 agosto, che comprende il pacchetto di prodotto "Convenience & Sound Pack" del valore di 2.900 euro, e i primi tre tagliandi di manutenzione programmata. foto: ufficio stampa Mazda Motor Italia (ITALPRESS). tvi/com 20-Giu-22 14:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alpine presenta la gamma A110 per il 2024

Redazione

Arriva la nuova supersportiva Bmw S 1000 RR

Redazione

Euro Ncap, cinque stelle conquistate da 15 modelli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.