lunedì, 10 Marzo, 2025
Economia

Superbonus 110%, 33mila le imprese a rischio



Secondo CNA sarebbero 33mila le imprese a rischio e 150mila posti di lavoro che andrebbero perduti per effetto della mancata cessione alle banche del credito proveniente dal superbonus 110%. Il punto dell’economista Gianni Lepre.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A New York le donne sfilano per protesta contro Trump e Musk

Redazione

Le Confederazioni artigiane: “Sì a rateizzazione per ridurre magazzino fiscale ed evitarne l’aumento”

Paolo Fruncillo

La Barba al Palo – Quel 4-0 alla Juve dedicato a Meroni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.