sabato, 22 Febbraio, 2025
Attualità

Incendio Malagrotta, Zingaretti: “In contatto continuo con comune Roma”



“Ovviamente c’è un contatto diretto e continuo con il Sindaco di Roma Gualtieri. Intanto grazie ai Vigili del Fuoco, c’è un impegno sul contenimento del disastro e c’è una grande collaborazione affinché subito si garantiscano sbocchi
sulla raccolta dei rifiuti”. Così il governatore del Lazio Nicola Zingaretti sull’incendio presso l’impianto TMB di Malagrotta.
xc4/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Craxi e Trump: anime ribelli

Antonio Cisternino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.