giovedì, 6 Marzo, 2025
Politica

Toti: “Centrodestra colga modello Liguria per governare il Paese”



“Il modello Liguria, ovvero un centrodestra allargato e con un’ampia base civica, guadagna tutti i sindaci che aveva e ne aggiunge qualcuno. Mi auguro che il centrodestra nazionale sappia cogliere lo spunto e sappia riunire intorno al tavolo una costituente nuova che sappia candidarci a guidare il Paese”. Lo ha detto Giovanni Toti, presidente della Liguria e fondatore di Italia al Centro.

xa8/tvi

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Meloni “Invio truppe soluzione meno efficace”

Redazione

Ue, Meloni “Riarmo parola non adatta, ci vogliono messaggi chiari”

Redazione

Ue, Meloni “Italia non intende usare fondi coesione per acquisto armi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.