sabato, 12 Luglio, 2025
Regioni

Marsilio: “Approvato pacchetto di misure per lo sviluppo dell’Abruzzo”



Approvati i programmi operativi regionali dell’Abruzzo dei nuovi fondi europei, del nuovo ciclo di programmazione europea. “Un fondo molto consistente, due volte e mezzo il precedente ciclo, oltre un miliardo e mezzo a disposizione all’interno di questi programmi” dice il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La salute unisce l’Italia: a Trapani i medici del San Raffaele

Redazione

Roccella “Donne fondamentali per ricostruzione della comunità ucraina”

Redazione

Ocse, in Italia salari in caduta libera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.