sabato, 26 Luglio, 2025
Politica

Palermo, Quagliariello: “Con Lagalla torna competenza”



“Siamo stati tra i primi a proporre la candidatura di Lagalla come sindaco, perché riteniamo che oggi la competenza trovi di nuovo uno spazio in politica”. Così il senatore Gaetano Quagliariello a margine della presentazione del programma di Italia al Centro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla presso l’hotel Politeama a Palermo.
xc7/fil/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cna, Costantini “Intesa con ministero per progetto nelle scuole”

Redazione

Trovato con 9 chili di marijuana, arrestato ristoratore a Catania

Redazione

SkinLongevity Magazine – Puntata del 26/7/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.