
Ha scelto di venire al mondo proprio quando le notti di agosto si riempiono di stelle che allietano i nostri sguardi e ci fanno esprimerei desideri più belli.
Così Mariastella ha regalato alla mamma Anna Garofalo, al papà Simone Tosatti e al fratellino Antonio una felicità immensa.
Per tutti noi della redazione questa notizia appartiene alla categoria delle vere top news, non quelle che fanno scalpore, ma quelle che sono importanti perché parlano di ciò che conta di più nella vita, dei valori
più profondi e dei sentimenti migliori che l’essere umano è in grado di coltivare.
La nascita di Mariastella ci riempie di gioia, una gioia che condividiamo con Anna, nostra collega da sempre e pilastro fondamentale della squadra de La Discussione. Anna ha affrontato la gestazione con la forza di volontà e l’energia di cui dà quotidianamente prova.
Abbiamo seguito la crescita del suo “pancione” e ogni giorno gli occhi di Anna si sono riempiti di una luce sempre più intensa in attesa del grande evento.
La dedizione al lavoro è andata di pari passo con l’attenzione massima per la nascitura. E ora che Mariastella è tra le sue braccia possiamo immaginare quanto Anna si senta ancora una volta realizzata come donna che affianca la professione con il mestiere più difficile, quello di essere genitore.
Auguri Anna