sabato, 5 Luglio, 2025
Attualità

Toia: “Con le nuove sanzioni colpo importante alla Russia”



“L’accordo sulle sanzioni è positivo, questo sesto pacchetto è un colpo importante all’economia russa e alla guerra, anche se l’embargo si limita al 90% delle importazioni di petrolio dalla Russia”. Così l’europarlamentare del Pd, Patrizia Toia,
commentando l’accordo raggiunto in Consiglio Europeo sul sesto pacchetto di sanzioni alla Russia per l’invasione dell’Ucraina.

xf4/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, telefonate e delusione diplomatica: Trump non convince Putin, mentre Kiev è sotto attacco

Antonio Marvasi

I saldi estivi raddoppiano l’appetito degli italiani: 6 su 10 pronti allo shopping

Paolo Fruncillo

Texas, inondazioni devastanti: 25 morti e decine di dispersi. Trump: “Calamità scioccante e terribile”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.