venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Bmw Motorrad presenta la Urban Collection

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Che si tratti del classico tragitto casa-uffico e ritorno, di un lungo tour o di un viaggio avventuroso, da decenni la gamma di borse BMW Motorrad offre soluzioni perfette per organizzare bagagli e utensili da viaggio. Con la nuova Urban Collection, presenta ora l'ultima generazione di borse da serbatoio, uno zaino, borse laterali e posteriori accanto alla Black Collection già esistente. Realizzate con materiali di alta qualità e di facile manutenzione (materiale esterno 100% PA con rivestimento in TPU, fodera 100% PES), combinano un'ottima resistenza e la funzionalità con un design accattivante. Disponibili in diverse dimensioni e forme, le tre nuove borse da serbatoio della Urban Collection coprono quasi tutte le esigenze. La borsa da serbatoio Urban Collection Large (GS) (11 – 16 litri) è stata progettata appositamente per moto con un serbatoio fortemente inclinato, mentre la borsa da serbatoio Urban Collection Large (11 – 16 litri) è stata sviluppata per moto con forme del serbatoio semicircolari. Con la borsa da serbatoio Urban Collection Small (5 litri), è disponibile una terza variante, quando non si ha la necessità di portare grandi bagagli. Grazie all'imbottitura in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e alla chiusura a strappo, le borse da serbatoio, dotate di borse interne impermeabili e rimovibili, possono essere fissate in modo semplice e sicuro. I ganci a innesto nella parte anteriore e posteriore facilitano inoltre il rifornimento di carburante. Le cinghie possono essere fissate anche al portapacchi o al sedile del passeggero. Tutte le borse da serbatoio sono dotate di cerniera a due vie idrorepellente e bloccabile sul vano principale, tasca con cerniera sul coperchio, apertura per il cavo di ricarica e rivestimento interno colorato per una migliore visibilità. Le Borse da serbatoio Urban Collection Large / (GS) offrono anche uno scomparto trasparente impermeabile e touch-capable. Per tutti e tre i modelli sono disponibili separatamente gli attacchi per la cintura specifici per la moto. foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 31-Mag-22 15:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Svelata la seconda immagine della nuova Lancia Ypsilon

Redazione

Nikola, Iveco e OGE insieme per aumentare impianti idrogeno

Redazione

Mercedes-Benz Italia protagonista a Company Car Drive 2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.