venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

“SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”, VENDITTI DUETTA CON DE GREGORI E ULTIMO

ROMA (ITALPRESS) – Antonello Venditti pubblica oggi "Sotto il Segno dei Pesci – The Anniversary Tour". Un progetto ricco ed elaborato che include anche diversi duetti con i super ospiti che lo hanno affiancato sul palcoscenico del tour per il quarantennale dell'album Sotto il Segno dei Pesci: dall'amico di sempre Francesco De Gregori ("Un fratello per me, il principe di questo palco", racconta lui stesso) alle nuove leve del pop-rap italiano, Briga e Baby K, passando per cantautori di nuova generazione come Ermal Meta e Ultimo. Dal 30 novembre riparte da Milano il tour che si concludera' l'8 marzo 2020 a Londra. (ITALPRESS). mgg/com 15-Nov-19 13:38

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.